Accesso

Per accedere all'area farmacista dove puoi modificare semplicemente i dati della registrazione e dei turni é necessario identificarsi inserendo i dati di accesso.
Se non ne sei in possesso puoi richiederli inviando una email a : check@farmaora.it che provvederá a comunicarli dopo aver accertato la titolaritá della richiesta.

Accesso:  
Password:  
  
 
Password dimenticata?
Accetta i cookiee?

L'ispirazione

“Verificai di persona la frustrazione, nel momento del bisogno in cui il tempo è tiranno, di cercare una farmacia aperta in zona. Pur dotato di un videofonino collegato ad internet, mi sembrò paleolitico il dovermi affidare prima ad un avviso scolorito apposto fuori ad una farmacia chiusa e poi alla pagina di un quotidiano. Scoprii così che ci giravo intorno da un bel pò...”

Miglioriamo il servizio!

Hai riscontrato un errore o un'inesattezza?
Ti siamo grati se ce lo segnali in modo da permetterci una rapida revisione della registrazione.

Sei un farmacista?
Puoi richiedere l'accesso alla tua area riservata dove potrai aggiornare i dati relativi alla tua registrazione e revisionare quelli riportati dagli elenchi pubblici.

E-mail: check@farmaora.it

Avvertenze

Le informazioni riportate, quando non rese disponibili dai titolari delle farmacie, sono state reperite attraverso elenchi e documenti pubblici, in rete o pubblicati dagli Ordini dei Farmacisti delle rispettive città. Per nessun motivo siamo responsabili, o possiamo essere ritenuti tali, di eventuali inesattezze o imprecisioni.

Per maggiore sicurezza invitiamo a contattare direttamente la farmacia attraverso i recapiti riportati per ottenere conferma degli orari di apertura.